I nostri Social

Serie B

Cremonese, UFFICIALE la cessione in prestito di un difensore

Pubblicato

il

Cremonese-Pisa

Cremonese, chiusa l’operazione in uscita che riguarda un difensore grigiorosso. Qui di seguito i dettagli.

Mancava solo l’ufficialità, ed e’ arrivata pochi minuti fa.

Eddy Cabianca lascia la Cremonese e approda alla Feralpi Salò dopo una trattativa che si era chiusa, in senso positivo, nelle scorse ore.

Il difensore, classe 2003, giunge sulle rive del Lago con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025.

I Leoni del Garda, quindi, si rafforzano dietro, e lo fanno con un difensore marchiato grigiorosso.

 

Serie B

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nel 16° turno della Serie B, tra le sfide in programma domenica, spunta Catanzaro-Brescia. E’ un replay dei play-off della scorsa stagione.

Tra le partite di domenica del 16° turno della Serie B, spicca la partita tra il Catanzaro e il Brescia. E’ un replay dello scorso anno, dove giallorossi e biancoazzurri si sfidarono nei play-off: con i calabresi che vinsero 4 a 2 nei tempi supplementari.

Catanzaro-Brescia, il match di domenica re-edizione dei play-off dello scorso anno

Qui Catanzaro

Il match contro il Brescia per il  Catanzaro è un replay dei play-off dello scorso anno, dove i giallorossi si imposero per 4-2 dopo i tempi supplementari. Dopo due pareggi con Sampdoria e Mantova, i calabresi cercano la terza vittoria stagionale, che risale a 8 gare fa, per agguantare la zona play-off.

Per il tecnico Caserta non ci sarà lo squalificato Pompetti e gli infortunati Situm, La Mantia e Antonini. Però il tecnico giallorosso ha un Iemmello in stato di grazia, per ritrovare la vittoria contro il Brescia.

Qui Brescia

Per la partita con il Catanzaro, il tecnico del Brescia Maran avrà ha disposizione l’intera rosa. Le condizioni di Verreth verranno testate all’ultimo minuto, ma alcuni giocatori chiave come Bisoli, Borrelli e Moncini ci saranno: visto che hanno giocato alcuni minuti con il Bari.

I bresciani cercano la vittoria per rimanere in zona play-off e per vendicarsi dal match della scorsa stagione. Per Maran deve risolvere sostanzialmente i ballottaggi tra Jallow e Corrado per la fascia sinistra e tra Paghera e Verreth per assumere le redini della regia.

In avanti il trequartista Galazzi, marcatore nel pareggio con il Bari di sabato scorso, sarà davanti alla coppia che tutti i tifosi bresciano aspettano: ovvero Borelli-Moncini. Pur non essendo al top entrambi gli attaccanti, Maran si aspetta molto dalle sue punte per fare 3 punti contro il Catanzaro.

Catanzaro-Brescia, probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Ceresoli, Pontisso, Petriccione, Koutsoupias, Seck; Biasci, Iemmello. Allenatore: Caserta.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric. Allenatore: Maran.

Catanzaro-Brescia, dove vederla

La partita Catanzaro-Brescia, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15 allo Stadio Ceravolo, sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cosenza-Frosinone, valida per la 16° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 7 dicembre alle ore 17.15.

Il Cosenza arriva a questa sfida dopo 5 risultati utili consecutivi e senza la penalizzazione sarebbe a quota 20 punti. Ora però occorre una vittoria per cercare di tornare nella zona playoff.

Il Frosinone invece ha finora ottenuto 13 punti e vuole dare continuità alla ottima vittoria ottenuta contro il Cesena nell’ultima giornata.

Qui Cosenza

La squadra allenata dal mister Alvini scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Micai e avanti a lui il terzetto difensivo composto da Venturi, Dalle Mura e Caporale. A centrocampo partiranno dall’inizio Ricciardi, Charlys, Kouan e Ricci. L’attacco vedrà invece Fumagalli e Florenzi alle spalle di Mazzocchi.

Cosenza-Frosinone

Qui Frosinone

La squadra di Greco risponderà con il modulo 3-5-2. I pali saranno difesi da Cerofolini e la difesa sarà composta da Bracaglia, Biraschi e Monterisi. Il centrocampo sarà invece a 5 con Oyono, Begic, Barcella, Cichella e Marchizza. I due attaccanti saranno Canotto e Ambrosino.

Cosenza-Frosinone

 

Probabili formazioni Cosenza-Frosinone

COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Fumagalli, Florenzi; Mazzocchi.  All. Alvini

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Biraschi, Monterisi; Oyono, Begic, Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto, Ambrosino.   All. Greco

 

Dove vedere Cosenza-Frosinone

Cosenza-Frosinone sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre alle ore 17.15.

Continua a leggere

Serie B

Mantova-Pisa: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Mantova-Pisa, valida per la 16° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 7 Dicembre alle ore 15.

Il Mantova si trova attualmente a metà classifica, occupando il 10° posto, ma sta attraversando un momento positivo grazie a 3 risultati utili consecutivi. La squadra è motivata a proseguire su questa strada e punta a ottenere i tre punti nel prossimo incontro. Con una vittoria, infatti, potrebbe raggiungere quota 21 punti e avvicinarsi alla zona playoff promozione, dando un’importante svolta alla stagione.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Pisa, determinato a invertire il recente calo di rendimento. Dopo aver perso il primato in classifica, ora occupato dal Sassuolo a quota 34 punti, i toscani vogliono assolutamente tornare alla vittoria. Nelle ultime due partite, infatti, la squadra di Pippo Inzaghi ha raccolto un pareggio e una sconfitta, perdendo terreno rispetto ai neroverdi, che stanno attraversando un periodo di forma straordinaria con 4 vittorie consecutive nonostante la brusca sconfitta in Coppa Italia contro il Milan.

Qui Mantova

La squadra di Possanzini scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Festa e avanti a lui la linea a 4 di difesa composta da Maggioni, Brignani, De Maio e Panizzi. In mediana partiranno dall’inizio Trimboli e Burrai. L’attacco invece Bragantini e Fiori sulle fasce laterali, e Aramu come trequartista. Mensah sarà l’unica punta.

Mantova-Pisa

Qui Pisa

La squadra guidata da Pippo Inzaghi risponderà invece con il 3-4-2-1. I pali saranno protetti da Semper, mentre il terzetto difensivo sarà composta dai soliti Rus, Caracciolo, Canestrelli. A centrocampo ci saranno Touré, Marin, Piccinini e Angori. In attacco, Arena e Vignato agiranno alle spalle di Lind, che sarà la punta più avanzata.

Mantova-Pisa

Probabili formazioni Mantova-Pisa

Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, De Maio, Panizzi; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mensah.  All. Possanzini

Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Arena, Vignato; Lind.   All. Inzaghi

 

Dove vedere Mantova-Pisa

Mantova-Pisa sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre alle ore 15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B10 mins fa

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Nel 16° turno della Serie B, tra le sfide in programma domenica, spunta Catanzaro-Brescia. E’ un replay dei...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A20 mins fa

Roma, Ranieri fa 100: la sua carriera in giallorosso

Visualizzazioni: 5 In occasione della sfida salvezza di stasera contro il Lecce, Claudio Ranieri taglierà un traguardo importante: le prime...

Premier League29 mins fa

Premier League, rinviata Everton-Liverpool: il motivo

Visualizzazioni: 9 Il derby del Merseyside tra Everton e Liverpool in programma oggi alle 13:30 a Goodison Park non si...

Serie A30 mins fa

GdS, Fiorentina: la difficile decisione di Bove

Visualizzazioni: 21 La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della decisione di Bove: lunedì sarà operato. Edoardo Bove ha...

Milan-Sassuolo, Theo Hernandez Milan-Sassuolo, Theo Hernandez
Notizie40 mins fa

Milan, Theo Hernandez irriconoscibile: così è un problema | Ma è tutta colpa sua?

Visualizzazioni: 53 Milan, il terzino francese è decisamente uno di quelli che sta deludendo su tutta la linea. Un problema...

Juventus-Bologna Juventus-Bologna
Serie A50 mins fa

Juventus-Bologna, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 43 Juventus-Bologna, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’Allianz Stadium sabato 7 dicembre...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A60 mins fa

L’Atalanta ora non può più nascondersi

Visualizzazioni: 7 La vittoria di ieri contro il Milan ha certificato, semmai ce ne fosse stato bisogno, come l’Atalanta sia...

Atalanta Atalanta
Serie A1 ora fa

Atalanta, i tifosi cantano lo scudetto ma Gasperini predica calma

Visualizzazioni: 4 Per l’Atalanta, la vittoria contro il Milan ha infiammato l’ambiente nerazzurro. Primo posto solitario e numeri da record....

Notizie1 ora fa

Milan, Morata contro Fonseca:”Non possiamo guardare gli arbitri”

Visualizzazioni: 113 Milan, nell’immediato post partita sono stati raccolti gli umori dei principali protagonisti e sono stati contrastanti tra loro....

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, Vlahovic torna titolare ma il futuro è in bilico

Visualizzazioni: 25 Juventus, Vlahovic torna in campo e Motta punta sul suo bomber per evitare la crisi. Tuttavia, il futuro...

Le Squadre

le più cliccate