I nostri Social

Serie B

Cremonese, UFFICIALE la cessione in prestito di un difensore

Pubblicato

il

Cremonese-Pisa

Cremonese, chiusa l’operazione in uscita che riguarda un difensore grigiorosso. Qui di seguito i dettagli.

Mancava solo l’ufficialità, ed e’ arrivata pochi minuti fa.

Eddy Cabianca lascia la Cremonese e approda alla Feralpi Salò dopo una trattativa che si era chiusa, in senso positivo, nelle scorse ore.

Il difensore, classe 2003, giunge sulle rive del Lago con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025.

I Leoni del Garda, quindi, si rafforzano dietro, e lo fanno con un difensore marchiato grigiorosso.

 

Serie B

Spezia-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nel 16° il turno di Serie B, tra le sfide in programma domenica, spicca quella Spezia-Cittadella. Gli spezzini cercano il riscatto dopo Palermo.

Domenica, nel 16° turno del campionato di Serie B, spicca il match tra lo Spezia e il Cittadella. Gli spezzini cercano un riscatto dopo la batosta a Palermo di domenica scorsa, mentre i veneti, ultimi in classifica, cercano un risultato utile dopo il pareggio di sabato con la Juve Stabia.

Spezia-Cittadella in programma domenica alle 15 Stadio Picco

Qui Spezia

Dopo la sconfitta di domenica contro il Palermo al Barbera, lo Spezia cerca una vittoria contro il Cittadella: ultimo in graduatoria. Nonostante ciò, la sfida di domenica al Picco presenta qualche insidia.

Il tecnico D’Angelo sceglierà il modulo 3-5-2 con Gori in porta, uno dei migliori a Palermo. In difesa ballottaggio tra Wisniewski e Mateju, con quest’ultimo che può essere impiegato a centrocampo a posto di Reca. In attacco Pio Esposito dovrebbe far coppia con Colak, in vantaggio su Di Serio.

Qui Cittadella 

Ultimi in classifica, Spezia-Cittadella per i granata è decisiva per fare risultato e non allontanarsi troppo dalla zona salvezza. Il pareggio di sabato con la Juve Stabia non basta.

Nel Cittadella per il tecnico Dal Canto ci saranno alcune assenze. Oltre allo squalificato D’Angeli, fermato dal giudice sportivo, non saranno della partita anche Maniero, Pavan, Tessiore e Desogus: infortunati.

Recuperato Negro, che potrebbe essere schierato sin dal primo minuto. Da valutare le condizioni di Vita e Cecchetto.

Spezia-Cittadella, probabili formazioni

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, Esposito S., Bandinelli, Reca; Esposito P., Colak. All. D’Angelo

CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Piccinini, Negro, Salvi; Carissoni, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Pandolfi, Rabbi. All. Dal Canto.

Spezia-Cittadella, dove vederla 

La sfida tra lo Spezia e il Cittadella, in programma domenica allo Stadio Picco con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN ed attraverso Amazon Prime Video: grazie al nuovissimo canale LaB Channel.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Nel 16° turno della Serie B, tra le sfide in programma domenica, spunta Catanzaro-Brescia. E’ un replay dei play-off della scorsa stagione.

Tra le partite di domenica del 16° turno della Serie B, spicca la partita tra il Catanzaro e il Brescia. E’ un replay dello scorso anno, dove giallorossi e biancoazzurri si sfidarono nei play-off: con i calabresi che vinsero 4 a 2 nei tempi supplementari.

Catanzaro-Brescia, il match di domenica re-edizione dei play-off dello scorso anno

Qui Catanzaro

Il match contro il Brescia per il  Catanzaro è un replay dei play-off dello scorso anno, dove i giallorossi si imposero per 4-2 dopo i tempi supplementari. Dopo due pareggi con Sampdoria e Mantova, i calabresi cercano la terza vittoria stagionale, che risale a 8 gare fa, per agguantare la zona play-off.

Per il tecnico Caserta non ci sarà lo squalificato Pompetti e gli infortunati Situm, La Mantia e Antonini. Però il tecnico giallorosso ha un Iemmello in stato di grazia, per ritrovare la vittoria contro il Brescia.

Qui Brescia

Per la partita con il Catanzaro, il tecnico del Brescia Maran avrà ha disposizione l’intera rosa. Le condizioni di Verreth verranno testate all’ultimo minuto, ma alcuni giocatori chiave come Bisoli, Borrelli e Moncini ci saranno: visto che hanno giocato alcuni minuti con il Bari.

I bresciani cercano la vittoria per rimanere in zona play-off e per vendicarsi dal match della scorsa stagione. Per Maran deve risolvere sostanzialmente i ballottaggi tra Jallow e Corrado per la fascia sinistra e tra Paghera e Verreth per assumere le redini della regia.

In avanti il trequartista Galazzi, marcatore nel pareggio con il Bari di sabato scorso, sarà davanti alla coppia che tutti i tifosi bresciano aspettano: ovvero Borelli-Moncini. Pur non essendo al top entrambi gli attaccanti, Maran si aspetta molto dalle sue punte per fare 3 punti contro il Catanzaro.

Catanzaro-Brescia, probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Ceresoli, Pontisso, Petriccione, Koutsoupias, Seck; Biasci, Iemmello. Allenatore: Caserta.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bertagnoli, Verreth, Besaggio; Galazzi; Moncini, Juric. Allenatore: Maran.

Catanzaro-Brescia, dove vederla

La partita Catanzaro-Brescia, in programma domenica 8 dicembre alle ore 15 allo Stadio Ceravolo, sarà trasmessa da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.

Continua a leggere

Serie B

Cosenza-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cosenza-Frosinone, valida per la 16° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato 7 dicembre alle ore 17.15.

Il Cosenza arriva a questa sfida dopo 5 risultati utili consecutivi e senza la penalizzazione sarebbe a quota 20 punti. Ora però occorre una vittoria per cercare di tornare nella zona playoff.

Il Frosinone invece ha finora ottenuto 13 punti e vuole dare continuità alla ottima vittoria ottenuta contro il Cesena nell’ultima giornata.

Qui Cosenza

La squadra allenata dal mister Alvini scenderà in campo con il modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Micai e avanti a lui il terzetto difensivo composto da Venturi, Dalle Mura e Caporale. A centrocampo partiranno dall’inizio Ricciardi, Charlys, Kouan e Ricci. L’attacco vedrà invece Fumagalli e Florenzi alle spalle di Mazzocchi.

Cosenza-Frosinone

Qui Frosinone

La squadra di Greco risponderà con il modulo 3-5-2. I pali saranno difesi da Cerofolini e la difesa sarà composta da Bracaglia, Biraschi e Monterisi. Il centrocampo sarà invece a 5 con Oyono, Begic, Barcella, Cichella e Marchizza. I due attaccanti saranno Canotto e Ambrosino.

Cosenza-Frosinone

 

Probabili formazioni Cosenza-Frosinone

COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Fumagalli, Florenzi; Mazzocchi.  All. Alvini

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Bracaglia, Biraschi, Monterisi; Oyono, Begic, Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto, Ambrosino.   All. Greco

 

Dove vedere Cosenza-Frosinone

Cosenza-Frosinone sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 7 dicembre alle ore 17.15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

roma roma
Premier League7 mins fa

La Souloukou torna in pista: accordo col Nottingham Forest

Visualizzazioni: 22 Lina Souloukou si prepara a tornare nel mondo del calcio. Dopo l’addio alla Roma il periodo di pausa...

Monza-Udinese Monza-Udinese
Serie A12 mins fa

Udinese, due tegole per Runjaić in vista del Monza

Visualizzazioni: 4 L’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaić dovrà rinunciare agli infortunati Keinan Davis e Maduka Okoye. I due salteranno la trasferta...

Sabatini, ds della Salernitana Sabatini, ds della Salernitana
Serie A17 mins fa

Sabatini: “Questa Roma è imbarazzante. L’Atalanta può vincere lo Scudetto”

Visualizzazioni: 3 L’ex direttore sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla classifica del campionato italiano. Leggi con noi le parole di...

rodrygo rodrygo
Liga23 mins fa

Rodrygo fuori per infortunio muscolare, salta Girona

Visualizzazioni: 21 Rodrygo assente contro il Girona: nuovo infortunio muscolare per l’attaccante del Real Madrid, che si era appena ripreso...

Serie B27 mins fa

Spezia-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Nel 16° il turno di Serie B, tra le sfide in programma domenica, spicca quella Spezia-Cittadella. Gli spezzini...

Genoa-Torino Genoa-Torino
Serie A47 mins fa

Genoa-Torino, le formazioni ufficiali: la scelta su Vlasic

Visualizzazioni: 26 Genoa-Torino, match valido per la 15^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Vieira e Vanoli...

Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi Assemblea ECA, Nasser Al-Khelaifi
Ligue 157 mins fa

PSG, Al-Khelaifi: “Luis Enrique? E’ fantastico. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 5 Il presidente del PSG ha parlato della stagione dei parigini dopo la cessione della sua stella, lodando la...

Serie A1 ora fa

Cremonese-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 37 Cremonese-Reggiana è un match valido per la sedicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie,...

Juventus-Bologna, Thiago Motta Juventus-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Thiago, a Juventus-Bologna non puoi fallire

Visualizzazioni: 4 Juventus-Bologna è una di quelle sfide che il tecnico bianconero Thiago Motta non può e non deve fallire....

Guardiola Guardiola
Calciomercato1 ora fa

Pep Guardiola risponde a Mourinho: “Siamo innocenti”.

Visualizzazioni: 32 Pep Guardiola risponde alle accuse: “Siamo innocenti fino a prova contraria”. Il tecnico del Manchester City difende il...

Le Squadre

le più cliccate