Europa League
Galatasaray-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla
Galatasaray-Tottenham è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e si giocherà giovedì 7 novembre alle ore 18:45.
Galatasaray-Tottenham è una delle sfide più intriganti di questo turno di Europa League. Da un lato i turchi di Buruk che, in caso di vittoria, supererebbero proprio gli inglesi. Dall’altro, gli Spurs di Postecoglu che vogliono consolidare il primo posto in classifica a pari punti con la Lazio.
Qui Galatasaray
Buruk conferma il 4-2-2-2 visto nell’ultima di campionato con Muslera tra i pali e Ayhan, Sánchez, Bardakçi e Yılmaz in difesa. In mediana spazio a Torreira e Gabriel Sara. Sulla trequarti Sallai e Akgün agiranno alle spalle della coppia Osimhen–Icardi.
Qui Tottenham
Dall’altra parte, nel 4-3-3 di Postecoglu ci saranno Vicario in porta e il quartetto composto da Gray, Dragušin, Davies e Udogie a completare il reparto arretrato A centrocampo Sarr, Bissouma e Maddison. In avanti il tridente formato da Johnson, Son e Werner.
Galatasaray-Tottenham, le probabili formazioni
Galatasaray (4-2-2-2): Muslera; Ayhan, Sánchez, Bardakçi, Yılmaz; Torreira, Sara; Sallai, Akgün; Icardi, Osimhen
Tottenham (4-3-3): Vicario; Gray, Dragušin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Johnson, Son, Werner
Galatasaray-Tottenham, dove vederla
Galatasaray-Tottenham sarà visibile in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 18:45 di giovedì 7 novembre.
Europa League
Ajax-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni e dove vederla
Ajax-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 4^ giornata di Europa League ed è in programma giovedì 7 novembre alle 21:00.
Ajax-Maccabi Tel Aviv è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione completamente diversa di classifica. Il club olandese deve trovare la vittoria e non sottovalutare l’avversario per scalare la classifica, mentre gli israeliani dovranno fare l’impresa per cancellare lo zero in classifica.
Qui Ajax
In vista del match contro il Maccabi Tel Aviv mister Farioli metterà in campo un 4-3-3 con Pasveer tra i pali e il quartetto difensivo formato da Rensch, Rugani, Sutalo e Hato. In mezzo al campo spazi al terzetto formato da Fitz-Jim, Henderson e Taylor mentre in attacco spazio al tridente composto da Rasmussen, Weghorst e Godts.
Qui Maccabi Tel Aviv
In vista del match contro l’Ajax mister Lazetic metterà in campo un 4-2-3-1 con Mashpati tra i pali e il quartetto formato da Asante, Stojic, Shlomo e Davidzada. In mediana spazio alla coppia formata da Kanichowsky e Sissokho mentre sulla trequarti alle spalle di Madmon ci sarà il terzetto formato da Patati, Peretz e Shahar.
Probabili formazioni di Ajax-Maccabi Tel Aviv
Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Rugani, Sutalo, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Taylor; Rasmussen, Weghorst, Godts. All: Farioli.
Maccabi Tel Aviv (4-2-3-1): Mashpati; Asante, Stojic, Shlomo, Davidzada; Kanichowsky, Sissokho; Patati, Peretz, Shahar; Madmon. All: Lazetic.
Dove vedere Ajax-Maccabi Tel Aviv
Il match fra l’Ajax di Farioli e il Maccabi Tel Aviv, in programma giovedì 7 novembre alle 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky.
Europa League
Ludogorets-Athletic Bilbao, le probabili formazioni e dove vederla
Ludogorets-Athletic Bilbao è uno dei match validi per la 4^giornta di Europa League ed è in programma giovedì 7 novembre alle 18:45.
Ludogorets-Athletic Bilbao è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica completamente diversa e che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il club bulgaro tenterà il tutto per tutto, spinto dal pubblico casalingo, per centrare la prima vittoria nella competizione, mentre il club spagnolo dovrà fare la partita perfetta per rimanere imbattuto.
Qui Ludogorets
In vista del match contro l’Athletic Bilbao mister Jovicevic metterà in campo un 4-5-1 con Padt tra i pali e il quartetto difensivo formato da Witry, Verdon, Almeida e Son. In mezzo al campo spazio al folto centrocampo formato da Marcus, Camara, Chochev, Duarte e Rick mentre l’unico terminale offensivo sarà Duah.
Qui Athletic Bilbao
In vista del match contro il Ludogorets mister Valverde metterà in campo un 4-2-3-1 con Agirrezabala tra i pali e il quartetto difensivo formato da De Marcos, Vivian, Paredes e Berchiche. In mediana spazio alla coppia formata da Ruiz de Galarreta e Prados mentre sulla trequarti alle spalle di Djalo ci sarà il terzetto composto da I. Williams, Berenguer e N. Williams
Probabili formazioni di Ludogorets-Athletic Bilbao
Ludogorets (4-5-1): Padt; Witry, Verdon, Almeida, Son; Marcus, Camara, Chochev, Duarte, Rick; Duah. All: Jovicevic.
Athletic Club (4-2-3-1): Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Prados; I. Williams, Berenguer, N. Williams; Djalo. All: Valverde.
Dove vedere Ludogorets-Athletic Bilbao
Il match fra Ludogorets e Athletic Bilbao, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45, sarà visibile in esclusiva su Sky.
Europa League
Eintracht Francoforte-Slavia Praga, le probabili formazioni e dove vederla
Eintracht Francoforte-Slavia Praga è uno dei match validi per la 4^giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 7 novembre alle 18:45.
Eintracht Francoforte-Slavia Praga è un match che mette di fronte due squadra che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica e che hanno bisogno di punti. Il club tedesco tenterà di dare il tutto per per tutto sfruttando il fattore casa essendo ancora imbattuto, mentre il club ceco proverà a fare l’impresa e reagire alla sconfitta arrivata la scorsa giornata contro l’Athletic Bilbao.
Qui Eintracht Francoforte
In vista del match contro lo Slavia Praga mister Toppmöller metterà in campo un 4-4-2 con Trapp tra i pali e il quartetto difensivo formato da Collins, Tuta, Koch e Brown. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Knauff, Dahoud, Skhiri e Bahoya mentre in attacco ci sarà il tandem Marmoush–Ekitiké.
Qui Slavia Praga
In vista del match contro l‘Eintracht mister Trpisovsky schiererà un 3-4-2-1 con Kinsky tra i pali e il terzetto difensivo formato da Holes, Zima e Boril. In mezzo al campo spazio al quartetto composto da Michez, Prebsl, Zafeiris e Diouf mentre sulla trequarti alle spalle di Chory agirà il tandem composta da Lingr e Provod.
Eintracht Francoforte-Slavia Praga, le probabili formazioni
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Collins, Tuta, Koch, Brown; Knauff, Dahoud, Skhiri, Bahoya; Marmoush, Ekitiké. Allenatore: Toppmöller.
Slavia Praga (3-4-2-1): Kinsky; Holes, Zima, Boril; Michez, Prebsl, Zafeiris, Diouf; Lingr, Provod; Chory. Allenatore: Trpisovsky.
Eintracht Francoforte-Slavia Praga, dove vederla
Il match in programma giovedì 7 novembre alle 18:45 sarà visibile in esclusiva su Sky.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie10 ore fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Serie A7 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie6 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Serie A7 giorni fa
Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: Gatti titolare