I nostri Social

Calciomercato

Juventus, si complica un obiettivo di mercato | La situazione

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus è già protagonista del mercato e Giuntoli pare scatenato, tra colpi in entrata e cessioni. E per un obiettivo la situazione si complica

Indice

Giuntoli rifà grande la Juventus

Il vero uomo mercato della Juventus è senza alcuna ombra di dubbio Cristiano Giuntoli. Il direttore, in effetti, aveva promesso un mercato di qualità per tornare subito a vincere e a far paura agli avversari. A oggi, dopo l’ufficializzazione di Douglas Luis per 50 milioni e le cessioni di Iling-Junior Barrenechea, è tempo di affondare altri colpi.

I nuovi obiettivi di Giuntoli

Chiuse per il meglio alcune trattative, il club bianconero si sta concentrando, in questo momento su Khephren Thuram, fratello di Marcus dell’Inter e figlio di Lilian, uno che in passato ha saputo onorare la maglia della Juventus.

Ma un altro obiettivo di Giuntoli, per il reparto avanzato, è Jadon Sancho. Il 24enne è tornato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund e ora è sul mercato. Sarebbe l’uomo giusto, soprattutto qualora dovesse partire Federico Chiesa.

Juventus -Sancho

Milano, Italy. 23th October 2019. Uefa Champions League . Fc Internazionale vs Borussia 09 Dortmund. Jadon Sancho of Borussia Dortmund Milano, Italy.

L’affare Sancho si complica per la Juventus

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Sancho sta valutando insieme al suo entourage la soluzione migliore e le possibili destinazioni. Tra queste, però, almeno per il momento, non figura la Juventus. Eh sì, perché l’inglese preferirebbe restare in Premier League. A questo si aggiunge la richiesta dei Red Devils, di 50 milioni di euro, non proprio economica, a dirla tutta.

 

Calciomercato

Lecce, gli occhi su Dorgu: tre club lo cercano

Pubblicato

il

Lecce, Corvino

Il Lecce presto potrebbe privarsi di un suo talento giovanissimo: alludiamo al 19enne Patrick Dorgu, che interessa a tre top club.

Dorgu sta per spiccare il volo. Il giovanissimo difensore del Lecce, danese di nascita, si è fatto notare in Serie A.

A soli 19 anni ha una pletora di ammiratori niente male: scopriamo insieme chi lo vorrebbe in squadra.

Lecce, chi vuole Dorgu?

Partiamo dal Milan. Il club rossonero non disdegnerebbe affatto un terzino sinistro con le sue caratteristiche tecniche. Anche se, va detto, il ragazzo non sarebbe una priorità.

Ma su di lui ci sono anche l’Atalanta, il cui interesse è noto già dai primi di giugno e che potrebbe inserire come contropartita tecnica Roberto Piccoli, e il Napoli.

Quest’ultimo guarda al giallorosso come possibile sostituto di Mario Rui.

Si segnala anche l’interesse, ormai passato, del Leverkusen, che alla fine ha finalizzato l’acquisto del versatile Belocian.

La richiesta economica del club salentino è pari a 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Ufficiale: doppio colpo per l’Union Clodiense

Pubblicato

il

L’Union Clodiense si è resa protagonista nelle ultime ore di mercato con l’annuncio dell’acquisto di due giocatori.

Questi i due comunicato con cui il club lagunare dà il benvenuto a Gasparini in arrivo dal Potenza e di Gasperi dall’Ac Renate:

L’Union Clodiense comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Potenza Calcio, le prestazioni sportive del giocatore Manuel Gasparini.
Portiere classe 2002, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Udinese percorrendo con la Società friulana tutte le tappe di formazione fino alla Primavera e debuttando nella massima serie. Ha vestito poi le maglie di Legnago, Potenza con 56 presenze, e Pescara.

L’Union Clodiense comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Gasperi che arriva a titolo definitivo dall’AC Renate.
Centrocampista classe 1997, è cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena, squadra con cui ha debuttato in Serie B. Giocatore di grande esperienza, ha collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Fermana, Fano, Virtus Verona, Südtirol, Legnago, Ancona, Monterosi e, infine, Renate.

Union Clodiense, le parole di benvenuto di Cavagnis

Così il DS Alberto Cavagnis sull’arrivo di Gasparini: “Ritrovo Manuel dopo averlo visto crescere nelle giovanili dell’Udinese. È un giovane portiere che ha qualità importanti e una già consolidata esperienza nella categoria. Abbiamo ravvisato in lui quei valori basati sul lavoro e la serietà che stiamo cercando e ci potrà aiutare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ha il giusto entusiasmo nel voler intraprendere con noi questo percorso, in un ambiente che gli permetterà di dare forza alla sua carriera professionale”.

“E’ un giocatore di grande esperienza e versatilità” queste le parole del Direttore Sportivo Alberto Cavagnis con cui presenta Gasperi. “Nella logica di costruzione della squadra le sue caratteristiche tecniche si inseriscono bene nella nostra idea di gioco e, inoltre, abbiamo ritrovato in Matteo quelle forti motivazioni che ci rappresentano e il giusto spirito di approcciarsi alla nostra realtà sportiva. É un gran lavoratore: proprio il lavoro deve essere il nostro punto di forza”.
Benvenutoin granata!

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: operazione in corso con l’Udinese

Pubblicato

il

La Juventus e l’Udinese stanno negoziando per il trasferimento di Facundo Gonzalez, con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Juventus

Facundo Gonzalez

Il centrale uruguaiano viene da una stagione positiva con la Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo, collezionando 28 presenze, 2 gol e 1 assist, ma anche 12 cartellini gialli, risultando uno dei giocatori più “cattivi” del campionato di Serie B.

La possibilità di giocare con continuità in Serie A con l’Udinese rappresenta un’opportunità importante per l’ex giocatore del Valencia.

I friulani, che potrebbero cedere uno dei suoi difensori titolari, vedrebbe in Gonzalez un rinforzo prezioso per il nuovo allenatore Runjaic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato9 minuti fa

Lecce, gli occhi su Dorgu: tre club lo cercano

Visualizzazioni: 103 Il Lecce presto potrebbe privarsi di un suo talento giovanissimo: alludiamo al 19enne Patrick Dorgu, che interessa a...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Serie C19 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Paolo Montero a capo della Next Gen

Visualizzazioni: 104 È ufficiale: la Juventus Next Gen ha un nuovo allenatore. Si tratta di Paolo Montero, un profilo di...

Euro2024 Euro2024
Europei30 minuti fa

Euro 2024, ottavi: Italia solo decima per presenze internazionali dei calciatori

Visualizzazioni: 133 Siamo al giro di boa per gli Europei 2024: tutto è pronto per i quarti di finale, con...

Calciomercato49 minuti fa

Ufficiale: doppio colpo per l’Union Clodiense

Visualizzazioni: 159 L’Union Clodiense si è resa protagonista nelle ultime ore di mercato con l’annuncio dell’acquisto di due giocatori. Questi...

Calciomercato1 ora fa

Juventus: operazione in corso con l’Udinese

Visualizzazioni: 550 La Juventus e l’Udinese stanno negoziando per il trasferimento di Facundo Gonzalez, con la formula del prestito con...

georgia georgia
Calciomercato1 ora fa

Davitashvili ha stregato la Serie A: i club interessati

Visualizzazioni: 190 Un nuovo talento georgiano potrebbe sbarcare in Serie A. Si tratta di Zuriko Davitashvili, esterno classe 2001 di...

Europei2 ore fa

Inghilterra: Cole Palmer svela il suo idolo

Visualizzazioni: 265 Il trequartista del Chelsea e della nazionale inglese Cole Palmer ha rivelato quale sia il suo idolo ai...

Calciomercato2 ore fa

Torino, Cairo: “Buongiorno al Napoli? Prima…”

Visualizzazioni: 225 Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7. Un...

milan milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, si tenta il colpo Morata: le ultime

Visualizzazioni: 668 Il Milan sta seriamente considerando l’opzione di ingaggiare Alvaro Morata per rafforzare il proprio attacco in vista della...

Serie A3 ore fa

Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico, ma lui rifiuta

Visualizzazioni: 259 Il Napoli vuole Mertens nello staff tecnico. Il giocatore belga rifiuta. Ha da poco rinnovato con il Galatasaray,...

Le Squadre

le più cliccate