I nostri Social

Serie A

Como-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Domani alle 15 va in scena ComoHellas Verona, match valido per la 6° giornata di Serie A. Zanetti deve tornare alla vittoria, Fabregas per altri 3 punti.

La vittoria di Bergamo ha riempito d’entusiasmo tutto l’ambiente biancoblu, che adesso può assaporare il vero brivido del massimo campionato italiano.

Indice

Qui Como

Fabregas arriva alla sfida con qualche dubbio, soprattutto per quanto riguarda centrocampo e attacco. Nessun dubbio invece davanti ad Audero con Kempf e Dossena a formare la coppia di centrali e Moreno insieme a Van Der Brempt a occuparsi delle corsie esterne.
In mediana confermatissimo Sergi Roberto mentre il dubbio riguarda Perrone o Engelhardt. L’infortunio di Strefezza potrebbe costringere a un cambio forzato sulla trequarti, con l’impiego di Verdi dal 1′ insieme a Nico Paz e Fadera. In avanti invece ancora spazio a Patrick Cutrone.

Cesc Fabregas

Qui Hellas Verona

Zanetti sorride per i rientri di Suslov e Duda, ma deve fare i conti con la squalifica di Dawidowicz. L’assenza del polacco costringe il ritorno alla difesa 4 con Magnani e Coppola a formare la coppia di centrali davanti a Montipò, col conseguente arretramento di Tchatchoua insieme a Frese sulle due corsie laterali.
Belahyane e Duda avranno il compito di dettare i ritmi di gioco e spezzare quelli avversari. Sulla trequarti dunque, oltre al ritorno dello slovacco, probabile conferma per Kastanos insieme a capitan Lazovic. Unica punta dovrebbe essere Tengstedt.
como-hellas verona

Tomas Suslov during UEFA Euro 2024 qualifying game between national teams of Portugal and Slovakia at Estadio do Dragao, Porto. (Maciej Rogowski)

Como-Hellas Verona, probabili formazioni

Como (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Verdi, Paz, Fadera, Cutrone; All. Fabregas
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese, Duda, Belahyane, Kastanos, Suslov, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.

Como-Hellas Verona: dove vederla

Il match del Sinigallia sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, con fischio d’inizio alle 15.

Serie A

Tegola Atalanta, Gasperini perde un titolare

Pubblicato

il

gasperini, Atalanta

Tegola Atalanta, in vista della sfida di stasera a Bologna Gasperini per un difensore titolare.

atalanta

Per il sesto turno di campionato per la sfida del Dall’Ara contro il Bologna di Italiano, Gasperini dovrà rinunciare al difensore Isak Hien per un risentimento muscolare.

Secondo quanto riferito da Radiodea, Hien si è fermato per un risentimento all’adduttore sinistro e sarà osservato dallo staff medico orobico nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Serie A

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Ecco le scelte di Alberto Gilardino e Thiago Motta per la sfida tra Genoa e Juventus in programma alle 18:00, valida per il sesto turno di Serie A.

Manca poco alla sfida di Marassi, dove alle 18:00 si affronteranno Genoa e Juventus nella sfida valida per la sesta giornata di Serie A. La squadra rossoblù vuole riscattarsi dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, mentre i bianconeri cercano la vittoria dopo aver collezionato ben tre pareggi a reti inviolate in altrettante gare.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus

Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Miretti, Ahanor; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; McKennie, Fagioli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

Serie A

 

Continua a leggere

Serie A

Genoa – Juventus a rischio? La Sala Var prende fuoco!

Pubblicato

il

genoa gilardino

Genoa – Juventus è a rischio a causa di un problema in Sala Var. Ecco di cosa si tratta la problematica che potrebbe far saltare la gara del Ferraris.

GenoaJuventus è a rischio. Infatti, il match a porte vuote del Ferraris tra i padroni di casa e la Vecchia Signora, potrebbe essere posticipata. A causare tutto questo un problema nella Sala Var dell’impianto ligure.

Genoa

È scoppiata, all’interno della sala, la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la stanza nella quale passano le comunicazioni con il VAR di Lissone e che serve per poter mandare le immagini al monitor in campo e far dialogare tra loro gli arbitri. Lo scoppio ha provocato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che in seguito hanno domato le fiamme.

La gara di Marassi si giocherà regolarmente ma c’è da capire se si potrà iniziare in orario (alle 18:00) e soprattutto se le comunicazioni tra Var e arbitri in campo siano state ristabilite. Da escludere la pista dolosa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

gasperini, Atalanta gasperini, Atalanta
Serie A5 minuti fa

Tegola Atalanta, Gasperini perde un titolare

Visualizzazioni: 4 Tegola Atalanta, in vista della sfida di stasera a Bologna Gasperini per un difensore titolare. Per il sesto...

Video8 minuti fa

Udinese-Inter 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 27 Al Bluenergy Stadium l’Udinese di Kosta Runjaic ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per la sesta...

Serie A22 minuti fa

Genoa-Juventus: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 148 Ecco le scelte di Alberto Gilardino e Thiago Motta per la sfida tra Genoa e Juventus in programma...

Bologna, Calafiori Bologna, Calafiori
Premier League26 minuti fa

Calafiori: “In due anni è cambiato tutto. La Premier League è…”

Visualizzazioni: 141 Riccardo Calafiori ha parlato del suo impatto con la nuova realtà inglese e delle differenze di quest’ultima rispetto...

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A40 minuti fa

Genoa – Juventus a rischio? La Sala Var prende fuoco!

Visualizzazioni: 214 Genoa – Juventus è a rischio a causa di un problema in Sala Var. Ecco di cosa si...

juventus juventus
Calciomercato46 minuti fa

Juventus, oggi titolare: poi addio a gennaio?

Visualizzazioni: 231 Juventus, a Marassi nella sfida contro il Genoa delle ore 18 sarà titolare e capitano: ma poi quale...

Roma femminile, Serie A, Women's Champions League Roma femminile, Serie A, Women's Champions League
Calcio Femminile56 minuti fa

Women’s Champions League: date e orari delle italiane

Visualizzazioni: 226 Dopo i sorteggi di Nyon della giornata di ieri, arrivano anche tutte le dati e gli orari della...

Serie A1 ora fa

Napoli-Monza: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 161  Napoli-Monza vale la sesta giornata di Serie A per le due squadre. Calcio d’inizio allo stadio Maradona fissato...

Notizie1 ora fa

Milan, le conferme di Pulisic: è lui il top player rossonero

Visualizzazioni: 166 Milan, la rete di ieri porta lo statunitense in cima alla classifica cannonieri. Uno degli acquisti più azzeccati...

Notizie1 ora fa

Fiorentina-Comune: il possibile accordo sul Franchi

Visualizzazioni: 340 Fiorentina, l’apertura nelle scorse ore di Rocco Commisso ad una possibile collaborazione con il Comune di Firenze per...

Le Squadre

le più cliccate