I nostri Social

Notizie

Le prossime partite dell’Inter in TV

Pubblicato

il

Il campionato è ripartito ieri con l’anticipo di Serie A alle ore 20.45 tra Brescia e Milan finito con la vittoria di misura dei rossoneri.

Il campionato di Serie A è visibile per i tifosi che non seguono la gara allo stadio, sulle piattaforme satellitari Sky o Dazn, che attraverso un abbonamento permette di vedere le partite in diretta in TV e tramite app su tutti i dispositivi mobili per poter seguire ovunque lo si voglia le gare delle proprie squadre preferite.

Le partite dell’Inter in TV

Le società di calcio, hanno venduto i diritti per la trasmissione delle proprie gare esclusivamente su determiante piattaforme.

L’Inter le sue prossime gare le trasmetterà principalmente sulla piattaforma satellitare Sky. Infatti nelle prossime 10, 8 gare dell’Inter saranno trasmesse in esclusiva Sky.

Sarà possibile vedere solo due partita della squadra del tecnico Antonio Conte sulla piattaforma in streaming di DAZN: la sfida con il Cagliari di domenica prossima e quella in casa contro il Sassuolo della 27 giornata.

Palinsesto gare:

21° GIORNATA
INTER vs Cagliari – Domenica 26 gennaio 2020, ore 12.30 Dazn

22° GIORNATA
Udinese vs INTER – Domenica 2 febbraio 2020, ore 20.45 SKY

23° GIORNATA
INTER vs Milan – Domenica 9 febbraio 2020, ore 20.45 SKY

24° GIORNATA
Lazio vs INTER – Domenica 16 febbraio 2020, ore 20.45 SKY

25° GIORNATA
INTER vs Sampdoria – Domenica 23 febbraio 2020, ore 20.45 SKY

26° GIORNATA
Juventus vs INTER – Domenica 1 marzo 2020, ore 20.45 SKY

27° GIORNATA
INTER vs Sassuolo – Domenica 8 marzo 2020, ore 12.30 Dazn

28° GIORNATA
Parma vs INTER – Domenica 15 marzo 2020, ore 18.00 SKY

29° GIORNATA
INTER vs Brescia – Domenica 22 marzo 2020, ore 20.45 SKY

30° GIORNATA
INTER vs Bologna – Domenica 5 aprile 2020, ore 18.00 SKY

Piattaforma Sky

Con l’avvento della tecnologia e del business commerciale i diritti televisivi delle gare di calcio, intese come Serie A, Champions League, Europa League e tante altre, sono stati acquistate da piattaforme satellitari private.

I diritti nell’ultimo ventennio sono stati presi da una delle principali piattaforme a pagamento in Italia, conosciuto a tutti come Sky. Questa piattaforma satellitare chiamata come Sky Italia nasce nel 2003, dopo la fusione di Stream Tv e Tele + Digitale. Questa piattaforma fornisce servizi grazie all’istallazione di una antenna parabolica, decoder e smart card abilitata.

Pochi anni dopo la piattaforma Sky rende disponibile agli utenti la trasmissione attraverso la linea ADSL e fibra ottica. Negli ultimi due anni per restare al passo della tecnologia, la piattaforma è fruibile anche su digitale terrestre con un semplice decoder, quindi senza l’installazione di una parabolica satelitarre.

Insomma la piattaforma SKY è davvero al passo con i tempi ed è diventata un colosso nazionale per l’audiovisione privata dei suoi utenti.

Piattaforma Dazn

La nuova piattaforma Dazn in Italia è entrata in gioco per offrire un prodotto agli utenti con un costo molto più conveniente rispetto a Sky, cercando di prendersi qualcosa dalla pretendente numero uno.

La piattaforma Dazn è un servizio a pagamento leggermente diverso da Sky visto che si tratta in particolar modo di una piattaforma di video straming online. Essa è nata in Inghilterra, precisamente a Londra nel 2015, e si diramata nella maggior parte dei paesi europei.

In Italia DAZN è arrivata nel 2018, trasmettendo agli utenti che acquistavano il pacchetto, l’intero campionato cadetto della Serie B e tre partite a giro della Serie A. Inoltre, verso la metà 2019, le piattaforme di Sky e DAZN hanno raggiunto un accordo per la trasmissione di eventi DAZN su Sky (le tre partite di serie A ed altri eventi sportivi), al canale Dazn1 (209).

Ora per gli amanti dello sport, ed in questo caso del calcio, attraverso un piccolo abbonamento è possibile avere un servizio che comprende tutta la serie A. Queste piattaforme satellitari sono sempre in continua crescita in modo da permettere a quanti più utenti possibili di godersi tutto il bel calcio, allontanandoli forse dallo spettacolo della partita allo stadio.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione legata al rinnovo del dirigente rossonero.

Abbiamo scritto ieri notte in esclusiva di un probabile passaggio di testimone tra Gerry Cardinale ARAMCO (questo il link).

Il patron di Redbird sembra essere arrivato al capolinea e resta da capire se cederà le intere quote o il 42% consistente in una cifra intorno ai 600 milioni di euro.

Tutto ciò premesso, è in bilico la riconferma di Geoffrey Moncada. Questo per due principali motivi, il primo è quanto detto in precedenza, il secondo è dettato dalle scelte errate di mercato in comproprietà con il resto della dirigenza che di certo non è immune da critiche.

L’arrivo di un nuovo proprietario potrebbe infatti fare una decisa repulisti dell’attuale dirigenza con l’introduzione di un Ds come Giovanni Sartori, da tempo accostato alla galassia Milan.

Continua a leggere

Notizie

Juventus, la rivelazione di Thiago Motta: la titolarità di Vlahovic e’ in pericolo?

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, le parole di Thiago Motta alla vigilia della parità contro il Bruges hanno aperto un ennesimo caso Vlahovic. 

Sabato ho fatto una scelta tecnica, anche se e’ tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia e’ nella qualità del minutaggio che facciamo”. 

Parole di Thiago Motta, soggetto sottinteso? Dusan Vlahovic. Il serbo, sabato pomeriggio, a sorpresa, e’ stato escluso dall’undici titolare della Juventus nella sfida al Milan.

La precisa volontà di tagliare il centravanti ha creato, di fatto, i presupposti per la vittoria sui rossoneri, con una prova convincente e una intensità che raramente si era vista sotto la gestione dell’ex tecnico del Bologna.

Juventus

DUSAN VLAHOVIC PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Esperimento riuscito, quindi, e apertura di un altro caso legato al numero 9. Una questione che, senza una precisa domanda in conferenza, non sarebbe uscita.

Di fatto, ormai la realtà e’ questa, e cioè che la Juventus, senza un attaccante di peso, renda meglio, alla luce degli ultimi 180′.

Una questione tecnica che, contro il Bruges, potrebbe veder innalzarsi un nuovo polverone nel caso in cui, l’ex Fiorentina, dovesse sedersi nuovamente in panchina all’inizio.

Continua a leggere

Notizie

Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione

Pubblicato

il

Esclusiva Calcio Style, da tempo la nostra redazione raccoglie notizie su un possibile passaggio di quote tra il patron di Redbird e ARAMCO. Vediamo in dettaglio.

Gerry Cardinale è pronto a vendere, questa la notizia che fortifica quanto finora detto proprio da noi di Calcio Style da ottobre 2023.

I tempi sono decisamente maturi ed entro giugno verranno mossi i primi passi da parte di ARAMCO il quale da mesi chiede il 100% delle quote del club. Cosa sulla quale Cardinale si è sempre opposto, finora.

Una fonte che vuole rimanere anonima, ci comunica che la trattativa è in fase avanzata ed Elliott verrà liquidato integralmente. Resta da capire se, quantomeno in una prima fase, ARAMCO entrerà per un 42% (all’incirca 600 milioni), oppure entrerà con 1,5 miliardi andando ad acquisire il 100% dell’AC Milan.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie4 minuti fa

Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione

Visualizzazioni: 52 Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato5 minuti fa

Maresca su Dewsbury-Hall: “Vogliamo tenerlo, ma a gennaio tutto è possibile”

Visualizzazioni: 46 Futuro incerto per Kiernan Dewsbury-Hall: il Leicester City valuta le opzioni in vista del calciomercato di gennaio, ma...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato7 minuti fa

Bayern Monaco: Accordo imminente con Alphonso Davies

Visualizzazioni: 44 Alphonso Davies e il Bayern Monaco pronti a firmare un nuovo contratto che rafforzerà il legame tra il...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato16 minuti fa

Napoli, Rafa Marin saluta gli azzurri: scalpita Danilo

Visualizzazioni: 26 Il Napoli è pronto a salutare Rafa Marin, direzione Spagna, e abbracciare l’ex capitano della Juventus, Danilo. L’effetto...

Calciomercato17 minuti fa

Juventus, Ufficiale: Nicolò Ledonne in prestito alla Giana Erminio

Visualizzazioni: 19 Nicolò Ledonne ufficialmente in prestito alla Giana Erminio dalla Juventus, confermato da gennaio scorso. Un trasferimento atteso Il...

Roma, Gollini Roma, Gollini
Calciomercato25 minuti fa

Roma, fatta per Gollini: arrivo previsto in serata

Visualizzazioni: 34 La Roma è pronta a da abbracciare il primo acquisto del mercato invernale. Previsto per questa sera l’arrivo...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato29 minuti fa

Fiorentina, Proc. Man: “Dennis pronto per andare alla viola? In Italia stanno esagerando”

Visualizzazioni: 29 Il trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina sembra ancora in fase di valutazione, con il procuratore del giocatore,...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Calciomercato31 minuti fa

Milan, contatti col Fenerbahce: Pavlovic può già salutare | Due i nomi per sostituirlo

Visualizzazioni: 200 Milan, potrebbe durare soli pochi mesi la permanenza di Pavlovic con la maglia rossonera. Vediamo qui di seguito lo...

L'intervista a Marco Ballotta L'intervista a Marco Ballotta
Calciomercato35 minuti fa

Napoli, scambio incredibile: Conte vuole un top della Lazio

Visualizzazioni: 36 Il Napoli sta cercando dei nuovi innesti per sopperire alle uscite del mercato fino a questo momento. L’ultima...

barcello barcello
Calciomercato45 minuti fa

Maresca: L’infortunio di Lavia più grave di Fernandez

Visualizzazioni: 24 Enzo Maresca conferma che l’infortunio di Romeo Lavia è più grave di quello di Enzo Fernandez, lasciando i...

Le Squadre

le più cliccate